Ma Cake Coffee? Contest di dolci e degustazione di caffè…A merenda!

macakecoffee_locandinaMa Cake Coffee?
Contest di dolci e degustazione di caffè…A merenda!

Dal 15 Ottobre al 3 Dicembre il sabato pomeriggio albese non sarà più lo stesso. Nell’epoca dell’aperitivo e delle cena, c’è chi ama i profumi, i sapori e la convivialità di un altro gustoso momento: La merenda.

Dall’incontro fra Wine More Time e la Caffetteria Vicolo Dell’Arco, nasce “Ma Cake Coffee?”, un singolare contest culinario per non professionisti che hanno il desiderio di cimentarsi nella preparazione di un dolce, da far assaggiare al pubblico e che diventa protagonista, con l’arduo compito di giudicare con un voto il dolce preparato.

I vincitori si potranno aggiudicare fantastici premi.
I 3 dolci protagonisti di ogni appuntamento saranno abbinati ad una delle 40 varietà di caffè presenti nel locale.

Ogni sabato, infatti, il caffè protagonista di quel pomeriggio sarà presentato da Matteo, titolare della caffetteria, in show cooking, permettendo a tutti di godere di un interessante e leggera forma di intrattenimento.

Ma Cake Coffee? Si terrà ogni sabato del periodo indicato, presso la Caffetteria in via Vicolo Dell’Arco (traversa di via Maestra) dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Gli appuntamenti della rassegna sono aperti a tutti e rigorosamente gratuiti. Un modo gustoso e divertente di trascorrere un paio di ore di un sabato pomeriggio autunnale e un’occasione di poter approfittare di un #pacchettomerenda unico e sempre nuovo.

Allenate le vostre papille gustative!
Nove appuntamenti determineranno le qualificazioni (27 concorrenti)
Durante l’ultimo appuntamento ci sarà l’elezione del vincitore.

Se vuoi partecipare pubblica sulla pagina della caffetteria la foto del tuo dolce e l’elenco degli ingredienti. Sarai invitato ad uno dei pomeriggi alla Caffetteria Vicolo dell’Arco e potrai vincere uno dei premi in palio.